Coronavirus. Lanciano. Buoni spesa: ecco le attività commerciali che hanno aderito

Buoni spesa. Ecco gli esercizi commerciali di alimentari e generi di prima necessità che a Lanciano (Ch) sono stati accreditati per l'emergenza Covid19 e che accetteranno i buoni di cui potranno usufruire a breve le famiglie che ne hanno fatto richiesta e aventi diritto.

I negozi sono: "Bottega del Gusto", via Bocache 10; "Paione srl", via per Treglio 34; "Conad Adriatico", variante Frentana SS84; "Salumi e Formaggi da Antonio", via Rosato 38; "Oasi", via Santo Spirito 119; "Todis", via per Treglio 53; "Tigre Amico", via Fagiani 8; "Eurospin", via per Fossacesia 133. 

"Un grande ringraziamento va agli esercizi commerciali che hanno dato la disponibilità a ricevere i buoni spesa in questo momento di difficoltà e per il lavoro prezioso che stanno svolgendo nell'interesse della comunità", dice l'assessore al Commercio, Francesca Caporale.

"Sono arrivate oltre 550 richieste per i buoni spesa, le istanze continueranno ad arrivare e cercheremo di soddisfare tutti, perché mai come in questo momento è fondamentale non lasciare nessuno indietro. A breve daremo comunicazioni su come ritirare i buoni spesa, che vogliamo erogare e mettere a disposizione delle famiglie aventi diritto in tempo utile per Pasqua", sottolinea l'assessore alle Politiche sociali, Dora Bendotti. 

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2110

Condividi l'Articolo