Ecco i nuovi presidenti provinciali dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio

Sono state rinnovate le cariche all'interno dell'Associazione Italiana Allenatori di Calcio. Le votazioni si sono svolte su tutto il territorio regionale, nelle varie sedi allestite per l'occasione. Per la carica di presidente, in provincia dell'Aquila è risultato eletto Dante Antonio Pignataro; in provincia di Pescara, Danilo Passeri; in provincia di Teramo, Matteo Maria Falasca e in provincia di Chieti, Gianluca Rucci.

Dichiara Rucci: "Sono profondamente onorato - dice - di essere stato eletto Presidente dell’Aiac Provinciale di Chieti. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno riposto in me la loro fiducia, riconoscendo l’importanza del nostro impegno collettivo per il futuro del calcio e dei tecnici del nostro territorio".

"Questo incarico - prosegue - rappresenta per me una grande responsabilità e un’opportunità unica per promuovere la crescita, la formazione e il supporto ai tecnici, affinché possano continuare a essere pilastri fondamentali nello sviluppo dello sport che tanto amiamo.
Lavorerò con dedizione e spirito di squadra, ascoltando le esigenze di tutti gli associati e collaborando attivamente con le istituzioni sportive e le realtà locali, per portare avanti i valori di competenza, rispetto e passione che caratterizzano l’Aiac.
Grazie ancora per questa opportunità. Sono certo che, insieme, potremo fare la differenza". 11 dic 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 300

Condividi l'Articolo