Pronte a sbaragliare la concorrenza. Antonella e Maria Pia Ricciuti, note per la loro attività nel campo dell’estetica a Lanciano (Ch), di ritorno da Iesolo (Venezia) dove hanno fatto parte del team dei parrucchieri a Miss Italia, si preparano a partecipare alle selezioni per il format televisivo della "Lookmaker Academy", nuovamente in onda nel 2020 su una rete televisiva ancora da rivelare.
I casting si terranno nelle prossime settimane, dopo un importante periodo di formazione e una pratica ”sul campo”. Toccherà quindi ad una giuria di esperti valutare le reali abilità dei candidati e l'idoneità alla partecipazione del programma tv.
"Siamo emozionate per essere in lizza per entrare a far parte del prestigioso talent - affermano le due protagoniste -. Per noi è una sfida, ma anche una occasione di poter approfondire le nostre competenze professionali ed acquisire nuove nozioni nel total look, per metterle poi a disposizione della nostra clientela. Siamo costantemente alla ricerca di novità e di tecnologie che possano far sì che ogni donna riesca a migliorare il suo aspetto fisico ed il suo benessere".
Le Sorelle Ricciuti si occupano da anni di consulenza di bellezza capelli e di servizi di estetica avanzata uomo-donna.
@RIPRODUZIONE VIETATA
Nella foto Le sorelle Ricciuti con Miss Abruzzo