Le Feste di Settembre di Lanciano si presentano... in concessionaria auto a Rocca San Giovanni

La presentazione delle Feste di Settembre di Lanciano (Ch) si svolge in una concessionaria auto a Rocca San Giovanni (Ch)...

Pare essere questa una delle principali novità delle prossime Feste patronali cittadine... Cittadine, ricordiamolo, visto che si parte con una conferenza stampa, per illustrare il programma, che si svolge in un altro comune e per lo più in un'attività commerciale, "presso la concessionaria Pasquarelli auto", come si spiega nell'invito dell'organizzazione.

Sicuramente si tratta di uno dei main sponsor della kermesse, come ce ne sono sempre stati, ma finora la presentazione di uno degli appuntamenti più importanti di Lanciano si era svolta sempre in Comune. E ora? "Pecunia non olet", commenta il sindaco Paolini in una chat sui social, sottolineando che il denaro comanda.

Vero in parte, caro sindaco... Perché allora la presentazione della prossima edizione del Mastrogiurato si sarebbe dovuta tenere nella discarica consortile di rifiuti di Cerratina, dato che la società Ecologica Sangro sponsorizza la rievocazione... 

In ogni caso, per quanto riguarda l'intrattenimento musicale, sarà la "Paolo Belli big band", il cui cantante è protagonista di "Ballando con le stelle" a tenere il concerto il 16 settembre, giorno clou delle feste, in Piazza Plebiscito. La data è ufficiale. Mentre la Tequila e Montepulciano Band, con "Cicirinella", suonerà il 14 e il 15 ci sarà Fausto Leali.

Il giorno della festa patronale, della Madonna del Ponte, è stato fissato per il 15 settembre. 08 ago. 2023

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 3170

Condividi l'Articolo