Lanciano. Marcello Rovetto presidente Rotay Club

"Ottimisti e ambiziosi quanto basta". Questo l'headline dell'annata 2020 - 2021 indicato da Marcello Rovetto, nuovo presidente del Rotary Club Lanciano. Succede ad Alberto D'Alessandro, che gli ha ceduto il testimone nel corso della tradizionale cerimonia del "Passaggio del martelletto", che si è svolta ieri sera, alla presenza del governatore del Distretto 2090, Rossella Piccirilli.

 "Ho l'onore di presiedere un club con 42 anni di storia, vivo, vitale e impegnato in azioni che anch'io porterò avanti con dedizione assoluta - ha detto il neo presidente -.  Sono orgoglioso di essere parte di un sodalizio che vede nel fare il proprio tratto distintivo". 

Lotta alle nuove povertà, formazione dei giovani, attenzione al disagio sociale e alla violenza contro donne e minori sono solo alcune delle priorità indicate da Rovetto, che sarà supportato dal Consiglio direttivo così composto: Walter Genovesi, vice presidente; Franco Scioli, segretario; Fabio D'Amore, tesoriere; Fausto Troilo, prefetto;  Fausto La Morgia, Giacomo De Crecchio, Errico D'Amico e Mario La Morgia consiglieri; past president Alberto D'Alessandro, presidente incoming Nereo Dell'Aventino. 27 lug. 2020

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1354

Condividi l'Articolo