Lanciano. Feste di Settembre: il 16 Niccolò Fabi al parco Villa delle Rose

E' Niccolò Fabi l’artista che si esibirà nell'ultima serata delle prossime Feste di Settembre, ossia il 16, che sarà anche festa patronale.

Il concerto si svolgerà al parco "Villa delle Rose", che è stato pensato anche per essere un’arena per gli spettacoli, proprio perché riesce a garantire quella sicurezza e rispetto delle norme diventate ormai fondamentali, non solo a seguito all’emergenza Covid, ma anche in ottemperanza alle normative anti terrorismo. A svelare il primo artista che si esibirà nel cartellone è il presidente Maurizio Trevisan.

Fabi porterà a Lanciano il tour sospeso nel 2020, insieme ai compagni di viaggio Roberto Angelini, Pier Cortese, Alberto Bianco, Daniele "mf coffee" Rossi e Filippo Cornaglia. Un tour che partirà tra pochi giorni a Roma, per fare poi tappa su e giù per lo Stivale.

Il cantante ripercorrerà oltre vent’anni di successi, da Capelli, con cui vinse il Premio della Critica nelle Nuove proposte al Festival di SanRemo 1997, fino ai brani dell’ultimo album "Tradizione e tradimento", prodotto insieme a Roberto Angelini e a Pier Cortese.

"I concerti – annuncia Trevisan – si svolgeranno a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria dei posti, con un costo che cercheremo di mantenere il più possibile basso".

"Il programma – rimarca Trevisan - sarà allestito sempre nel totale rispetto delle norme e nella più completa tutela della salute pubblica, e potrà subire modifiche in base all’evolversi dell’emergenza sanitaria".  16 giu. 2021

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2833

Condividi l'Articolo