L'attore protagonista del film 'The Passion' al Miracolo Eucaristico a Lanciano
GUARDA LE FOTO

Una visita inaspettata. Privata. È arrivato a Lanciano (Ch), Jim Caveziel, l'attore che ha interpretato Gesù nel film "The passion of the Christ", dramma biblico-epico americano del 2004 coscritto, coprodotto e diretto da Mel Gibson. 

L'attore statunitense, di origine svizzero-slovacche, ha visitato il Miracolo Eucaristico. Una visita risalente al 26 giugno scorso ma tenuta finora segreta per volontà dell'attore. È arrivato verso ora di pranzo insieme alla famiglia, ad un amico italiano e ad un bodyguard. È stato in adorazione davanti al Miracolo per più di un'ora.

Poi, effettuata la visita al complesso di San Francesco, si è diretto a San Giovanni Rotondo dove è andato a salutare i frati cappuccini di San Pio da Pietrelcina.

il film racconta le ultime dodici ore di Gesù Cristo, conosciute come "la Passione". Inizia con l'orazione nell'Orto degli Ulivi (cioè il Getsemani), prosegue con il tradimento di Giuda Iscariota, la brutale flagellazione alla Colonna, la sofferenza di Maria profetizzata da Simeone, la crocifissione e la morte di Gesù, e termina con una breve rappresentazione della sua resurrezione. I dialoghi sono in aramaico, ebraico e latino. L'opera cinematografica, girata per la maggior parte in Italia, ha incassato oltre 612 milioni di dollari in tutto il mondo. 20 lug. 2024

ALESSANDRO DI MATTEO

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 3430

Condividi l'Articolo