Lo spettacolare live "Zerosettanta" del carrozzone del re dei re: Renato Zero, uno dei cantautori più amati dal pubblico, ha riservato all’Abruzzo, una novità che riempie di orgoglio.
Per i concerti evento al Circo Massimo di Roma, che si sono conclusi il primo ottobre, ha puntato su Kristian Cellini, uno dei coreografi più famosi a livello internazionale, con un curriculum ricco di prestigiosi riconoscimenti, come il “Premio Paride” e il premio “Ballerino d’Argento”, ”Aurel Milloss”, “Napoli Cultural Classic” per la Danza – Premio alle Eccellenze e il “Premio Capri Danza International” per l’eccellenza coreografica; alla carriera "Lettere d'amore" dal suo paese;
Cellini, di Torrevecchia Teatina (Ch), è artista che cresce sulle colline teatine; che insegue con determinazione il sogno di diventare ballerino e che, a passi di danza, si afferma prima come insegnante e successivamente come coreografo.
Trent’anni di carriera tra i più importanti: programmi tv in Rai e Mediaset e spettacoli nei teatri più blasonati al fianco di nomi prestigiosi. Lavora a New York, Spagna, Canada, Svizzera, Francia, Thailandia, Finlandia, Turchia etc.
Particolarmente compiaciuto di lavorare per Renato Zero: "Sono orgoglioso di essere stato scelto quale coreografo di un evento che celebra compleanno anagrafico ed artistico di uno dei più grandi artisti dello spettacolo musicale internazionale. Un riconoscimento che conservo nel cuore e che dedico alla mia famiglia ed alla mia terra".
LINDA CARAVAGGIO
@RIPRODUZIONE VIETATA