E' stata presentata ieri sera, nel centro storico di Atessa (Ch) l'Unitre, Università delle Tre Età, aperta a tutti e senza limiti di età. La sede dell’associazione è in Casa BCC, nel cuore di Atessa, con la Banca di credito cooperativo Abruzzi e Molise, diretta protagonista nella creazione e realizzazione del progetto.

La presentazione è avvenuta in Piazza Benedetti. Illustrati i corsi e le attività programmate per l’anno accademico 2024-2025. 

Il Consiglio direttivo Unitre è formato da Antonella Pellegrini, presidente; Lorenzo Rucci, vice presidente; Concetta Marcucci, direttore dei corsi; Gabriella Di Vincenzo, vice direttore dei corsi; Ida D’Alonzo, segretario; Rosanna Tano, tesoriere; Maria Antonietta Natale, consigliere.

Alla presentazione, davanti ad un folto pubblico, è seguito il concerto del pianista Michele Di Toro, musicista di fama internazionale.

Interviste ad Antonella Pellegrini, presidente Unitre; a Fabrizio Di Marco, direttore generale BCC Abruzzi e Molise e a Vincenzo Pachioli, presidente Bcc. 9 sett. '24

Servizio di PINA DE FELICE e MASSIMILIANO BRUTTI

@RIPRODUZIONE VIETATA

SULL'ARGOMENTO LEGGI ANCHE

totale visualizzazioni: 698

Condividi l'Articolo