Sabato di sangue. Ragazzo di 22 anni muore in incidente stradale nella Marsica, gravi due amici

Tragedia, la scorsa notte, nella Marsica (Aq). Un 22enne è morto e altri due ragazzi sono rimasti feriti in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la Tiburtina Valeria, nei pressi del bivio per Cerchio (Aq).

A perdere la vita Mattia Fracassi (nella foto), di San Benedetto dei Marsi (Aq), trasportatore, che viaggiava su una Golf assieme ad altri due amici: la comitiva tornava a casa dopo una serata trascorsa ad Avezzano (Aq). L'auto, all'improvviso, è sbandata, finendo contro il guard rail.

La vittima non era alla guida ed è stata sbalzata fuori dall'abitacolo della vettura, scaraventata sotto il mezzo con lesioni evastanti. I soccorsi, e i tentativi di rianimarlo attuati, sul posto e in ospedale, non sono serviti.

Feriti e finiti in codice rosso al nosocomio di Avezzano il ragazzo e la ragazza che erano con lui. Le cause del dramma sono ancora da chiarire.

Sconvolta la comunità di San Benedetto dei Marsi.

Scrive il sindaco Antonio Cerasani sui social: “Perché andarsene a soli 22 anni è impossibile, è impensabile. In questo pazzo mondo capovolto ci sono quei momenti in cui tutto appare vano, senza un senso, ingiusto. L'aria si fa improvvisamente troppo pesante e non sai più dove guardarti intorno, ti senti abbandonato a un destino triste, crudele, inesorabile. Mattia, amico mio, io non voglio crederci ancora…Ho impresso il tuo magnifico sorriso e la tua voce, inconfondibile, felice. La mia vicinanza a tutti i familiari. Rivolgo una preghiera anche ad un altro amico che sta lottando in questo momento in un letto di ospedale e ad una cara amica che sta facendo degli accertamenti, poiché coinvolti nel tragico incidente. Abbiate la forza di reagire e lottare, ma conoscendovi, ne ho la certezza. Vi voglio bene". 22 sett. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 633

Condividi l'Articolo