Picchia due giovani in un bar di Lanciano: 42enne in carcere

Ha evitato quasi tre anni di reclusione per vari reati, ottenendo l’affidamento in prova ai servizi sociali, ora è finito in carcere per una brutale aggressione a due giovani che erano seduti a un tavolo di un bar di Lanciano (Ch), in via del Mare.

Il tribunale di Sorveglianza di Pescara ha infatti sospeso il beneficio e così Gaetano Guarnieri, 42 anni, di Lanciano è andato in prigione. E' difeso dall’avvocato Vincenzo Menicucci. Ricercati altri due complici che hanno partecipato al pestaggio, a suon di pugni e sediate contro i due giovani di 30 anni, che non hanno fatto ricorso alle cure mediche, né denunciato l'accaduto.

Non si conoscono le generalità delle vittime e neppure il movente dell’aggressione che ha terrorizzato i presenti: alcuni di loro, tra panico e paura, hanno avvisato la polizia, accorsa sul posto, coordinata dal commissario Antonio Ucci.

Visionando le telecamere è stato identificato l’arrestato, mentre saliva su un’auto con gli altri. Fatti avvenuti alle ore 19 del 31 luglio scorso. 

Il questore di Chieti, Aurelio Montaruli, rimarca: “Quanto sia importante la sicurezza partecipata tra cittadino e forze dell’ordine, allorquando una tempestiva segnalazione permette un intervento rapido della volante, come avvenuto nello specifico caso”. 07 ago. 2024

WALTER BERGHELLA 

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 4026

Condividi l'Articolo