Lanciano. In Commissariato arrivato il nuovo dirigente

Giunto dalla Questura di Asti, ha preso ufficialmente possesso del suo ufficio il nuovo dirigente del Commissariato di Lanciano (Ch).

Lui è Dario Ricciardelli (nella foto), 35 anni, che in Piemonte, sua regione d’origine, anche se è bolognese di nascita, ha diretto l’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e le volanti. Per oltre due anni ha svolto servizio anche alla Questura di Milano. Per anni ha vissuto nel Chivassese ad Est di Torino.

A Lanciano sostituisce il vice questore Miriam D’Anastasio, neo responsabile della Digos della Questura di Chieti.

Il dirigente Ricciardelli ha già fatto le visite istituzionali: ha incontrato il procuratore capo di Lanciano, Mirvana Di Serio; il sindaco Filippo Paolini e stamani anche con l’arcivescovo di Lanciano- Ortona Emidio Cipollone. Dopo un’amichevole stretta di mano, il presule ha augurato ogni bene al nuovo dirigente e invocato la benedizione del Signore sul lavoro appena iniziato. Nel pomeriggio il Dirigente ha poi diretto il servizio di sicurezza all’evento Val di Sangro Expò inaugurata a Piazzano di Atessa, e che si conclude domenica 29 settembre. 26 sett. 2024

WALTER BERGHELLA   

@RIPRODUZIONE VIETATA       

 

totale visualizzazioni: 632

Condividi l'Articolo