Ecco il Monopoly personalizzato con i borghi più belli d'Italia, in particolare d’Abruzzo e Molise, nato con l'ntenzione di viaggiare alla scoperta di angoli suggestivi e reconditi.
L’iniziativa nasce dall’associazione de "I borghi più belli d’Italia" che, per concretizzare il progetto, ha affidato la singolare idea alla società WinningMoves, che produce il Monopoly. La società ha così trasformato il sogno degli ideatori in scatole del gioco dedicate ai "I borghi più belli d'Italia".
A plaudire per la singolare proposta è Antonio Di Marco, sindaco di Abbateggio (Pe), che afferma: "Sono soddisfatto di questa iniziativa sulla quale abbiamo lavorato molto in questi mesi, in sinergia con il delegato nel direttivo nazionale dell’Associazione, Giovanni Enzo Di Rito, affinché l’Abruzzo e il Molise fossero tra le prime regioni ad avere l’edizione personalizzata. E ci siamo riusciti, grazie anche al presidente nazionale Fiorello Primi: Abruzzo e Molise, assieme a Toscana e Umbria, sono le prime realtà con questa versione di Monopoly in cui le immagini dei piccoli “borghi d’Italia” sostituiscono quelle classiche delle vie e piazze. Un'occasione imperdibile". 22 nov. 2021
Linda Caravaggio
@RIPRODUZIONE VIETATA