Calcio. Prima Categoria. Altino amara per l'Athletic Lanciano

SPORTING ALTINO – ATHLETIC LANCIANO 2 – 0

Sporting Altino: Cipolla, Travaglini, Marrone, Pasquarelli, Candeloro, Nazari, Lescano, Di Marsilio, D'Orsaneo, Picciotti, Mustafa. A disposizione Serrapica, Amadei, Alfano.Allenatore Davide Valbonesi.

Athletic Lanciano: Pasquini, Marfisi, Scaglione, Bah, Fonseca, Malvone, Valente, Bucceroni, Giovannelli, Bomba, Hakani. A disposizione Liotta, Valentini, Di Giulio, Martarelli. Alenatore Federico Amenta. Arbitro il sig Gian Maria Ausanio di Vasto

Reti D'Orsaneo, D'Orsaneo

Rossoneri che restano mentalmente negli spogliatoi e non riescono mai ad entrare in partita, da segnalare solo un calcio piazzato di Giovannelli, ben parato da Cipolla. Un secco 2-0 dell'Altino con una doppietta di D'Orsaneo che restituisce un po' d'ossigeno alla formazione di mister Valbonesi, impelagata nella lotta nella parti basse della classifica. Padroni di casa che si presentano sul terreno di gioco con gli uomini contati ma con la ferma volontà di portare a casa i 3 punti. Per l'Athletic oltre la partita persa e giocata male, c'è da segnalare il rosso sventolato a Malvone, reo di un fallo da reazione e l'infortunio subito da Fonseca, arrivato a fine gara con la caviglia gonfia.

Questi i risultati delle altre gare in programma

Bomba FC-Casolana 0-2, Città di Chieti-Guardiagrele 1-2, Montazzoli Calcio-Roccaspinalveti 0-1, Perano Calcio-Canosa Sannita 1-0, Scerni-Fossacesia 90 0-1, Sporting Altino-Athletic Lanciano 2-0, Val Di Sangro-Odorisiana Calcio 3-2, Vasto United- Villa 2015 5-0.

La classifica Roccaspinalveti 39, Val Di Sangro 33, Città di Chieti 32, Perano Calcio 31, Casolana, Vasto United 29, Fossacesia 90 22, Scerni 21, Guardiagrele 16, Montazzoli Calcio 14, Athletic Lanciano, Odorisiana Calcio 13, Villa 2015 10, Sporting Altino 8, Bomba FC 5. 05 dic 2025

URANIO UCCI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 474

Condividi l'Articolo