Calcio. Lanciano FC, 307 abbonamenti
GUARDA LE FOTO

Il presidente del Lanciano Football Club, Alberto Carlini, scrive una lettera aperta ai tifosi in cui li ringrazia per i 307 abbonamenti sottoscritti e poi si sofferma sulla situazione difficile che sta vivendo la compagine rossonera. Di seguito il testo integrale della missiva: 

"Desidero esprimere a nome di tutta la società il più sentito ringraziamento ai 307 abbonati che hanno scelto di accompagnarci con entusiasmo e passione per questa nuova stagione nel campionato di Eccellenza. Il sostegno dei tifosi rossoneri, finalmente tornati in massa sugli spalti del Biondi, insieme al supporto dei tanti sponsor che hanno deciso di sposare il nostro progetto, sono fondamentali per il presente e il futuro del Lanciano FC. Avevamo chiesto un atto di fede rossonera il giorno della presentazione alle Torri Montanare, i nostri tifosi hanno risposto in maniera straordinaria. Fino al 15 luglio, l’iscrizione al campionato di Eccellenza non era nemmeno certa con tutto il carico delle pendenze economiche della precedente gestione da saldare. Il nostro obiettivo è stato chiaro fin da subito per quest'anno: salvezza in campionato, consolidamento della società, chiusura delle pendenze della precedente gestione e fondare un progetto solido di marca "lancianese". Non sono obiettivi semplici ma con l'aiuto di tifosi, sponsor e istituzioni, tutti insieme ce la possiamo fare. Il primo risultato, fondamentale, lo abbiamo raggiunto: volevamo riportare la gente allo stadio per la nostra squadra del cuore. Ci siamo riusciti, abbiamo riacceso insieme ai nostri tifosi l’entusiasmo per il calcio a Lanciano".

"Ora, dopo un'ottima partenza di stagione, attraversiamo un momento molto difficile del campionato con tre sconfitte consecutive (quattro con quella di Coppa) che richiedono un'immediata reazione da parte di tutti. Possiamo e dobbiamo migliorare i nostri risultati sul campo: abbiamo individuato insieme al mister e al direttore tecnico le criticità, dove e come intervenire per migliorare la rosa da qui a dicembre. Sono certo che domenica contro il Capistrello, quando torneremo a giocare nel nostro Biondi rimesso a nuovo dopo i lavori al manto erboso, vedremo il Lanciano della prima parte di stagione. Piena fiducia in mister Memmo, nel direttore tecnico Di Camillo, nella squadra e in tutte le persone che stanno lavorando a questo progetto lancianese di cui siamo tutti tifosi, prima che dirigenti e responsabili. Da parte nostra ci sarà sempre massimo impegno e rispetto per la nostra maglia, la nostra storia, i nostri colori, perché rappresentano una comunità straordinaria, unita e appassionata come solo quella lancianese sa essere. 307 volte grazie Lanciano!"

21 ott. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 820

Condividi l'Articolo