Calcio. Nuovi rinforzi per il Lanciano FC
GUARDA LE FOTO

Tornelli sempre più aperti in casa Lanciano FC, infatti la società ha reso noto l'ingaggio di Stefano Palmucci, 23 anni, nato a Pescara. Ha rivestito i ruoli di mediano e centrocampista centrale. Nato calcisticamente nelle giovanili del Pescara, lo troviamo nel 2000 al Parma nella Under 19, poi negli anni a seguire ha giocato nella Triestina, Turris, Tsarsko Selo (campionato Bulgaro), e Fermana. E' andato sempre in prestito, facendo ritorno al Parma ad ogni fine stagione.

Il calciatore si è messo immediatamente a disposizione del duo Scaglione-Aquilanti cui è stata affidata la prima squadra in vista della trasferta di Pontevomano e chissà se sulle tribune potremo vedere Salvatore Alfieri accreditato nuovo futuro allenatore del Lanciano FC.

Per un atleta che arriva 2 partono, infatti sono stati rescissi i contratti con Matteo De Min, difensore classe 2001 in forza ai rossoneri da inizio campionato. Nelle sue 10 presenze da titolare aveva messo a segno 2 reti, e con Cosimo D'Amicis, centrocampista, anche lui ingaggiato dalla società ad inizio campionato. Ha collezionato 8 presenze in campo, 5 da titolare e 3 come subentrante. Altri rinforzi sarebbero in arrivo. 13 dic 2024

URANIO UCCI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 828

Condividi l'Articolo