Calcio. Eccellenza: presentata la Coppa Italia 2024/25

Con i sorteggi di coppa Italia si è ufficialmente alzato il sipario sulla stagione calcistica del campionato di Eccellenza abruzzese. Il Lanciano FC o meglio il Miglianico-Lanciano, nome che appare tuttora nei documenti ufficiali della Lega, dovrà affrontare in una doppia sfida la Virtus Cupello, gara di andata in programma per il 25 agosto e ritorno il 1° settembre.

Ai nastri di partenza ci sono 18 compagini, suddivise in 6 abbinamenti e 2 triangolari. Saranno proprio i triangolari a scattare, il 21 agosto, con le prime due partite a tre; Sambuceto-Penne e Torrese-Ovidiana. Big match del primo turno di coppa sarà sicuramente la gara tra la Pro Vasto e Giulianova, con i giallorossi delusi per non essere stati ripescati in serie D e che si apprestano a disputare un campionato al vertige.

Questo il quadro totale degli incontri previsti:

Pro Vasto-Giulianova, Spoltore Calcio-Celano Calcio, Mosciano Calcio-Renato Curi Angolana, Sambuceto Calcio-Penne 1920- San Salvo Calcio, Capistrello-Folgore Delfino, Virtus Cupello-MiglianicoLanciano, Pontevomano-Castelnuovo, Torrese-Ovidiana-Montorio 88. 29 lug 2024

URANIO UCCI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 1530

Condividi l'Articolo