Auto si ribalta dopo tamponamento sulla Lanciano-Treglio
GUARDA LE FOTO

Auto tampona un'altra auto e si ribalta dopo lo schianto.

E' successo oggi, a Treglio (Ch), intorno all'ora di pranzo. Erano circa le 13 quando si è verificato l'incidente, sulla provinciale 82, la Lanciano-Treglio, in località Paglieroni, nei pressi della concessionaria Pasquarelli.

Una Dacia, condotta da un uomo del '42, ha rallentato per non rischiare un frontale, dato che, davanti a lui, c'era una vettura che arrivava dal senso inverso e che stava sorpassando, impegnando l'altra corsia di marcia. Dietro la Dacia viaggiava una Fiat Panda, guidata da una donna dell''89, che probabilmente procedeva a velocità sostenuta e che non ha fatto in tempo a fermarsi quando il mezzo che la precedeva ha frenato. 

La Fiat prima è finita contro la Dacia e poi si è cappottata. La conducente è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Lanciano (Ch) per liberarla. E' stata trasportata in ospedale con l'ambulanza del 118: le sue condizioni non sono gravi.

L'uomo sulla Dacia è stato invece medicato sul posto dai sanitari intervenuti.

Traffico in tilt per un po'. Sul posto i carabinieri della compagnia di Ortona (Ch), coordinati dal maggiore Alfonso Venturi, per i rilievi di legge. 18 nov. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

 

totale visualizzazioni: 4819

Condividi l'Articolo