Un Natale di gusto e di solidarietà con i cesti della onlus "Lorenzofacciungoal".
Vendita di cesti natalizi, non solo contenenti prelibatezze agroalimentari d'Abruzzo, ma colmi, sopratutto di gioia ed amore. L'iniziativa benefica, organizzata in occasione del Natale, è dell'associazione frentana onlus "Lorenzofacciungoal" , che offre la sua disponibilità per preparare pacchi regalo, contenenti prodotti agroalimentari: ampia sarà la scelta, e tutti rigorosamente di produzione artigianale e di altissima qualità.
Ognuno potrà esprimere i propri gusti, decidendo che cosa acquistare così da far personalizzare il suo cesto-regalo. Ci saranno barattoli di miele, spumante, vino, parrozzo, pasta, peperone dolce di Altino, olio e salumi. "Oltre alla qualità dei prodotti, è giusto sottolineare l’obiettivo principale dell’iniziativa: la beneficenza- spiegano i promotori, che aggiungono-. L’intero ricavato sarà devoluto ai pazienti che usufruiscono della "Casa di Lorenzo” e dei servizi di assistenza della onlus, cercando di portare anche a loro un Natale sereno".
Le possibilità di spesa partono da cifre accessibili: un modo davvero concreto, dunque, di far sentire la propria solidarietà…
Linda Caravaggio
@RIPRODUZIONE VIETATA