Lanciano. 'Abitare oggi' si conferma attrattiva rassegna di settore

Si conferma una rassegna di settore capace di attrarre un pubblico interessato. E a testimoniarlo sono proprio gli espositori, molti di loro hanno stabilito contatti costruttivi e firmato anche contratti. 

"Abitare oggi", fiera nazionale dell'Edilizia e dell'Architettura si è conclusa con un trend positivo, nonostante i timori della vigilia dovuti al Coronavirus che ha pure causato qualche assenza.

"Per questa 31esima edizione è doveroso porgere un particolare e sentito ringraziamento a tutte le ditte espositrici che hanno assicurato la loro presenza – tiene a precisare il presidente di Lancianofiera, Franco Ferrante – in un momento di grande difficoltà per l'intero sistema economico nazionale e internazionale e un grazie va ai visitatori che pure sono stati numerosi. In una situazione di generale apprensione per il sistema produttivo del nostro Paese , il Consorzio ha ritenuto di dover confermare la manifestazione". Il presidente si è detto, dunque, soddisfatto per un risultato conseguito grazie alla determinazione e al lavoro di tutti e ha voluto ribadire le ragioni per cui non ha annullato, né rinviato la rassegna che, nonostante l'iter piuttosto travagliato e un clima non proprio sereno, si è rivelata un successo. I numeri, infatti, circa 6.000 le presenze, si distanziano poco da quelli del 2019.

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1345

Condividi l'Articolo