Calcio. Lanciano FC i nomi dei probabili rinforzi

Il Lanciano Fc, secondo alcuni rumors, sarebbe pronto ad arricchire la propria rosa con almeno tre elementi che si metterebbero immediatamente a disposizione del nuovo allenatore di casa rossonera, Antonio Aquilanti.

Si tratterebbe di un portiere, Mattia Di Vincenzo, cuore rossonero, nato a Lanciano, 32 anni e vecchia conoscenza dei tifosi. Mattia ha già vestito la casacca rossonera dalla stagione 2017/18, quando al vertice della società, dopo un anno di purgatorio, è arrivato Fabio De Vincentiis e restato per le successive 2 stagioni. Recentemente l'atleta ha rescisso il proprio contratto con la Bacigalupo Vasto Marina ed è stato visto sui gradoni del Guido Biondi di Lanciano anche in occasione dell'ultimo appuntamento di campionato prima della sosta natalizia.

Il secondo rinforzo dovrebbe essere Cedrick Koffi, nato in Costa D'Avorio il 23 luglio 2004, puo ricoprire i ruoli di attaccate o ala. Negli ultimi giorni si è allenato allo stadio Guido Biondi insieme a quelli che potrebbero diventare i nuovi campagni d'avventura. Calcisticamente Koffi è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina per poi passare alla Roma e al Napoli dove ha trovato spazio nelle under.

Ultimo nome papabile, anche se forse il più difficile da raggiungere, Tomas Diaz Crespi, centravanti classe '96, della Folgore Delfino Curi Pescara e già a segno contro il Lanciano FC con 2 reti, uno realizzato in campionato nella gara persa fuori casa dai rossoneri per 5-1 e l'altro nella partita di ritorno valida per i quarti di Coppa Italia giocata a Lanciano e persa dai rossoneri con il punteggio di 2-3.

Vedremo se nelle prossime ore alcuni o tutti questi nomi saranno confermati. 01 gen 2025

URANIO UCCI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 787

Condividi l'Articolo