Travolto da un'auto sulla statale 16 all'uscita dal bar: muore un uomo di Ortona
GUARDA LE FOTO

Travolto e ucciso da un'automobile all'uscita da un bar. 

L'incidente è successo ieri sera, sulla statale 16, poco prima delle 19, nei pressi della stazione di Tollo-Canosa Sannita, in contrada Foro del comune di Ortona (Ch). 

Tommaso Agostinone, 69 anni, pensionato, ex dipendente della Micoperi, residente ad Ortona, stava attraversando la strada, a ridosso delle strisce pedonali, dopo aver essere uscito dall'esercizio commerciale, in cui era entrato pochi minuti prima per giocare una schedina. Doveva tornare alla sua Fiat 500, lasciata in sosta sul ciglio dell'arteria.

All'improvviso è stato falciato da Opel, condotta da un 73enne, anch'egli di Ortona, che procedeva in direzione Francavilla-Ortona. L'impatto è stato tremendo e per il pedone non c'è stato scampo.

La vittima, che lascia moglie e due figli, è deceduta in breve tempo. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Eseguiti gli accertamenti di rito nei confronti del conducente per verificare se avesse assunto  alcool o droga. Da verificare le cause dell'incidente. La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Chieti, in attesa delle decisioni dlela magistratura. 22 dic. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 3839

Condividi l'Articolo