Travolta a Giulianova mentre va al mare in bici: muore funzionaria della Regione Abruzzo

E' stata travolta e uccisa, a Giulianova (Te), mentre era in sella alla sua bicicletta.

L'incidente è successo questa mattina, nei pressi del sottopasso di viale Gabriele D'Annunzio, che lei stava percorrendo per andare al mare. 

La vittima, Monica Tassoni, 56 anni, del posto, madre di due figli e moglie dell'ex giocatore di basket Orazio Pedicone, è stata investita da un suv Audi Q8 che non le ha lasciato scampo. 

A seguito dell'impatto, la donna, funzionario, negli uffici di Pescara, della Regione Abruzzo, responsabile della governance dei Centri per l'impiego, è finita sull'asfalto ed ha sbattuto con violenza la testa. Il decesso in brevissimo tempo.

Il presidente della Regione, Marco Marsilio: "La Regione Abruzzo oggi ha perso una valida dipendente in un tragico incidente stradale a Giulianova. A nome personale e dell'intera giunta porgo il cordoglio ai familiari di Monica Tassoni in questo doloroso momento". 

E il Comune di Giulianova: "Il sindaco Jwan Costantini e l’amministrazione comunale, sentendo di rappresentare oggi il sentimento dell’intera città, esprimono il proprio dolore per la drammatica e improvvisa scomparsa di Monica Tassoni. Alla famiglia porgono le più sentite condoglianze e si stringono ai suoi cari nella speranza che l’affetto e la vicinanza della comunità possano essere di sostegno in queste ore di indicibile sconforto".

La vettura è sotto sequestro. Sulla salma è stata disposta l'autopsia. 01 giu. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1330

Condividi l'Articolo