Schianto mortale tra auto a L'Aquila. Perde la vita ragazza di 26 anni

Incidente mortale, a L'Aquila, la scorsa notte, su via Antica Arischia.

Una ragazza di 26 anni, Aurora D’Alessandro, di Carsoli (Aq), laureata in Psicologia, era a bordo di una Volkswagen Fox.

Una Mercedes, il cui conducente, un giovane che, dalle prime verifiche delle forze dell'ordine, era sotto effetto di droghe, e che avrebbe perso il controllo del mezzo, ha invaso la corsia opposta e impattato contro la vettura con a bordo la vittima. Lo schianto è stato frontale e violentissimo.

Inutili i soccorsi degli operatori del 118 di rianimare la ragazza. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco chiamati per estrarre la vittima dalle lamiere. I mezzi sono stati sequestrati. Il giovane che ha causato l'incidente stradale è stato denunciato per omicidio stradale. "Si era laureata all'Università dell'Aquila ed era tirocinante; la sera faceva qualche lavoretto in un pub - dice all'Adnkronos, Velia Nazzarro, ex sindaco di Carsoli, comune ora commissariato - . Era una ragazza in gamba, a modo. Una grave perdita per la comunità".

Scrive Martina, di Fhoto Angel Studio, sui social: "Ciao Aurora, non trovo le parole… quando ho letto sulle pagine di cronaca il tuo nome, ho avuto il dubbio fossi tu, una ragazza meravigliosa e solare, sin dal primo momento abbiamo legato.
Eri venuta da me, da Carsoli, per un book fotografico, ti serviva per un’agenzia, ad accompagnarti c’era il tuo ragazzo, eravate bellissimi.
Mentre io ti indicavo come metterti in posa, ti suggerivo di stare attenta a quel mondo della moda che tanto ti attirava, tu sorridevi mi ringraziavi ed eri felice.
Oggi la foto che abbiamo scattato insieme (qui pubblicata) è diventata della copertina di una pagina web, ma non di moda… ora che mi rendo conto mi scendono le lacrime agli occhi. Quando hai ritirato il tuo libro fotografico ti sei commossa, mi hai detto “tu farai strada sei una fotografa dolcissima e bravissima, e vorrei ci fossi tu il giorno del mio matrimonio. “
Ma non ci sarà nessun matrimonio, mai potrai indossare l’abito bianco, e io me ne resto in silenzio, e ti abbraccio, un abbraccio così caldo che ti possa arrivare fin lassù tra le stelle".29 nov. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 1571

Condividi l'Articolo