Archi. Morto in incidente moto, domani i funerali di Di Fulvio
GUARDA LE FOTO

Sconforto e incredulità per la tragica morte di Pier Donato Di Fulvio, 51 anni, titolare della farmacia "Cutarelli" di Piane d'Archi (Ch), deceduto ieri pomeriggio in seguito ad un incidente con la moto.L'impatto sulla strada è stato devastante. "Una tragedia che ci ha lasciato tristi e attoniti. Una di quelle disgrazie che ti spezzano il cuore, soprattutto se si tratta di un amico": così il sindaco di Archi, Nicola De Laurentis.

E' successo sulla Fondovalle Sangro, nel territorio del comune di Bomba (Ch), mentre riscendeva, in sella ad una Triumph Speed Triple, verso valle, in direzione casa. Erano circa le 18.30 quando si è consumato il dramma, in una manciata di minuti. L'uomo ha perso il controllo della moto in curva, catapultandosi con violenza sul guardrail e poi ricadendo sull'asfalto, mentre la motocicletta è scivolata lontano. L'urto è stato tremendo e non gli ha lasciato scampo, nonostante indossasse il casco e le protezioni del caso.

Il centauro è rimasto sulla strada, in condizioni disperate, in fin di vita. I soccorritori del 118, intervenuti dopo poco, hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo, ma i tentativi sono stati vani. Si è spento in brevissimo tempo per le gravissime lesioni riportate. 

Sul posto i carabinieri della stazione di Castiglione Messer Marino (Ch) che hanno ricostruito l'accaduto e regolato il traffico. Nessuna autopsia è stata disposta dalla Procura di Lanciano, che, dopo gli accertamenti di rito, ha restituito la salma ai familiari.

La camera ardente è stata allestita oggi dalle 9, e per tutto il giorno, nella casa funeraria "'D'Eramo" a Selva di Altino (Ch), dove c'è stato il via di conoscenti, parenti e amici. Tutti sgomenti. Distrutti dal dolore la moglie Tiziana, le figlie Maia e Sarah, la sorella Alessia e gli altri familiari. 

I funerali si terranno domani pomeriggio, alle 15.30, nella chiesa del Santissimo Salvatore a Piane d'Archi. 

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 3410

Condividi l'Articolo