Botte in strada tra conviventi a Lanciano: lei finisce in ospedale
GUARDA LE FOTO

Prima un feroce diverbio, poi le botte alla fidanzata, colpita più volte, anche al volto: a seguito dell’aggressione la donna ha avuto una copiosa perdita di sangue dal naso.

La scenata violenta è avvenuta ieri sera, intorno alle 21, in via Duca degli Abruzzi in pieno centro a Lanciano (Ch), parallela a corso Trento e Trieste.

A notare il litigio della coppia e poi lei stramazzare sull'asfalto sanguinante è stato un automobilista di passaggio che ha repentinamente allertato la polizia.

Gli agenti del commissariato sono giunti in breve tempo e hanno intercettato i conviventi vicino a piazza Plebiscito. Contestualmente è arrivato anche l’equipaggio del 118 i cui sanitari hanno provveduto a medicare la giovane, successivamente portata al Pronto soccorso per ulteriori cure.  Ne avrà per diversi giorni, anche se al momento non è stato ancora acquisito dagli investigatori il certificato medico con la prognosi.

Protagonisti dei fatti sono stati I.M, 39 anni, di Lanciano, e la compagna S.M., già noti alle forze dell’ordine. In particolare lui ha avuto precedenti penali e due anni fa è stato vittima di un pestaggio che gli ha procurato la perdita della milza.

Tra le prime azioni di indagine la polizia ha acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona per meglio capire cosa sia accaduto e cosa ha dato origine all’azione violenta. Gli agenti della Volante hanno anche ascoltato come testimoni alcuni minorenni, accompagnati dai genitori, che erano nei paraggi e che hanno visto le fasi iniziali del pesante litigio. 27 dic. 2024

WALTER BERGHELLA e URANIO UCCI 

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 4363

Condividi l'Articolo