Senza esito, finora, le ricerche di Giorgio Lanciotti, 35enne imprenditore di Roseto degli Abruzzi (Te), disperso durante un’escursione sul Gran Sasso sabato pomeriggio scorso, 22 settembre.

Ricerche (GUARDA VIDEO) da parte del Soccorso Alpino e Speleologico, dei vigili del fuoco di Teramo, con funzioni di posto di comando avanzato che coordina le squadre, per un totale di 30 unità. Utilizzati anche due droni e unità cinofile, con i cani che stanno scandagliando i boschi, e l'elicottero del Reparto volo dei vigili del fuoco di Pescara e da un elicottero del 118. Ieri le operazioni sono stateinterrotte, come nei giorni precedenti, intorno alle 18, a causa della nebbia.

Disperso anche un fungaiolo di 70 anni, di San Giovanni Teatino (Ch), sparito in località Piana del Voltigno, nel Pescarese. L'allarme è stato dato dal fratello, che era con lui e che, all'improvviso, non l'ha più visto. La centrale 118 di Chieti Pescara ha allertato il Soccorso Alpino e Speleologico che ha inviato sul posto una squadra e unità cinofile.

Trovato, invece, ad Oricola (Aq) un altro cercatore di funghi che era dispero. 25 sett. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2515

Condividi l'Articolo