E' sparita da ieri, quando ha detto ai familiari: "Vado al mare...".
Lei è Milena Santirocco, 54 anni, maestra di fitness e ballo, tipo molto attivo e dinamico.
In atto, a Torino di Sangro (Ch), le ricerche, coordinate dal commissariato di polizia di Lanciano, con la dirigente Miriam D'Anastasio e il vice commissario Antonio Ucci. In supporto anche gli agenti del commissariato di Vasto, guidati dalla dirigente Lucia D'Agostino.
"Stiamo aspettando di sapere che cosa è successo - afferma la sorella Sonia -. Siamo in forte apprensione".
La signora è uscita dopo pranzo e di lei si sono perse le tracce. Stamattina i figli, non avendo più notizie della madre, hanno presentato denuncia. La sua automobile, una Clio, è stata ritrovata sul lungomare di Torino di Sangro, nei pressi della ciclabile "Via Verde", sulla Costa dei Trabocchi.
Scandagliati il litorale, mare e canneti, e le zone boscose, compresa la riserva "Lecceta", fin quasi al cimitero inglese. Sul posto, oltre alla polizia, i vigili del fuoco di Lanciano (Ch) e squadre di volontari della Protezione civile di Atessa e Torino di Sangro. Coinvolta pure la Guardia costiera di Ortona, con imbarcazioni e un elicottero. Sguinzagliate le unità cinofile con due cani a cui sono stati fatti fiutare gli abiti della donna, che pare indossasse un giubbotto rosso. Sono state acquisite le telecamere di videosorveglianza dell'area attorno al parcheggio dove è stata rinvenuta la sua macchina. 29 apr. 2024
@RIPRODUZIONE VIETATA
Foto ANDREA FRANCO COLACIOPPO
IN AGGIORNAMENTO