Giovane di Rocca San Giovanni si accascia al bar e muore. Lutto cittadino nel giorno dei funerali

Era al bar che si affaccia su Piazza degli Eroi, quando, all'improvviso, si è sentito male e si è accasciato. Immediatamente sono scattati i soccorsi, ma il giovane è morto in breve tempo.

La tragedia si è consumata, questa mattina, a Rocca San Giovanni (Ch), in una manciata di minuti. A perdere la vita Luca Ucci (nella foto), 33 anni, del posto. L'uomo è stato colto da malore all'interno del locale ed è deceduto. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118. Sul posto, poi, i carabinieri della compagnia di Ortona (Ch) per i rilievi di legge.

Paese sconvolto da questo dramma, tanto che il sindaco, Fabio Caravaggio, ha proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali, che si svolgeranno il prossimo 20 agosto, alle 11, nella chiesa parrocchiale di San Matteo. 

"Così - dice ad Abruzzolive.tv il primo cittadino - ho ritenuto di interpretare il sentimento dell’intera comunità, profondamente colpita da questa drammatica vicenda e che ha manifestato unanime desiderio di partecipazione al dolore dei familiari. Era un ragazzo buono e sempre disponibile". Bandiere a lutto e negozi chiusi durante le esequie. Il giovane lascia la madre Aminda, il papà Franco e la sorella Eleonora.  18 ago. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 16608

Condividi l'Articolo