E' deceduta dopo cinque giorni di agonia. Non ce l’ha fatta Mirella Di Menno Di Bucchianico, 41 anni di Lanciano (Ch), vittima di un incidente stradale nella notte fra mercoledì e giovedì della scorsa settimana.
La donna è morta all'ospedale di Pescara. Lo schianto con l'auto è avvenuto lungo la circonvallazione di Pescara, poco dopo lo svincolo di San Silvestro. La giovane stava tornando a casa, a Villa Martelli, dopo una cena a Pescara con gli amici.
All'improvviso ha perso il controllo della sua Lancia Y, andando prima contro il guard rail laterale e poi contro quello centrale. Per estrarla dalle lamiere, accartocciate, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. All'arrivo dei sanitari del 118, era in arresto cardiaco, in condizioni disperate. Grazie invece alle manovre rianimatorie, si è ripresa. E' stata ricoverata ma è rimasta gravissima. Ieri sera, poco prima delle 20, la dichiarazione della morte cerebrale. Sulle cause dell'incidente, ancora poco chiare, indaga la polizia stradale.
I funerali si terranno domani, 5 agosto, nella chiesa parrocchiale di Villa Martelli a Lanciano, alle 16.30. Mirella lascia il papà Ernesto e la mamma Maria e i fratelli Federico e Gabriella. 04 agosto 2020
Ha collaborato Linda Caravaggio
@RIPRODUZIONE VIETATA