Lanciano. Danneggia auto nella zona industriale: denunciato dalla polizia

Stava danneggiando automobili nella zona industriale di Lanciano. E' stato sorpreso e denunciato.

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio. Alcuni cittadini hanno segnalato alla polizia un uomo, successivamente identificato in D.C., 48 anni, di Lanciano, che stava rovinando "con immotivata ed inauduta violenza - fa sapere il commissariato in una nota - alcune autovetture ivi parcheggiate ed alcune luci di una abitazione".

Alla vista delle divise l'uomo ha dato in escandescenze, opponendo resistenza e minacciando gravemente gli agenti che lo hanno bloccato.E' stato segnalato alla magistratura per i reati di resistenza al pubblico ufficiale, danneggiamento e minacce.

E, sempre la polizia, la sezione Anticrimine, durante una perquisizione domiciliare ha trovato due dosi di cocaina nascosta, in bustine termosaldate, in una cassetta di sicurezza. La droga era pronta per la vandita. Saltato fuori anche un bilancino di precisione ed un foglio in plastica utilizzato per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato sequestrato. Il proprietario, G.G., 46 anni, di Lanciano, è stato denunciato per spaccio di stupefacenti.

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 4563

Condividi l'Articolo