Schianto mortale nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16, sulla Fondovalle Trigno, statale 650, in territorio di Lentella, in provincia di Chieti. Nello schianto tra due auto e un furgone, al km 670, è morto un 29enne di Frosolone (Isernia).
La giovane vittima è Stefano Colaneri, che lavorava come cuoco a Pescara. Era su una Opel Corsa, distrutta nell'impatto contro un Fiat Ducato e una Jeep Renegade. Stando a una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, le due vetture viaggiavano in direzione Isernia mentre il furgone andava verso San Salvo.
Sul posto i carabinieri di Fresagrandinaria (Ch), i vigili del fuoco di Vasto (Ch) e operatori del 118 con diverse ambulanze.
Tre i feriti, due molisani e un campano. Uno di loro è stato elitrasportato all'ospedale di Chieti per un trauma toracico; gli altri due, meno gravi, sono stati trasferiti a Vasto.
La Trignina è stata provvisoriamente chiusa al traffico che è stato deviato sulle provinciali interne per consentire le operazioni di soccorso. Dopo le 19.15 la fondovalle è stata riaperta a senso unico alternato
Cordoglio e dolore, anche sui social, per la tragedia. "Non ho parole amico, compagno di classe e collega.... - dice un post su Facebook -. Riposa in pace nel regno dei giusti.... Adesso veglia su di noi Ste...". 08 giu. 2023
@RIPRODUZIONE VIETATA