E' precipitata da una scala in alluminio mentre era impegnata a sistemare e a riporre degli scatoloni nell'azienda di famiglia.
L'incidente si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 16, in via Cicchitti ad Atessa (Ch), all'interno dell'"Apicoltura Iacovanelli", di Emilio Iacovanelli, ditta rinomata per le proprie produzioni di miele.
L.D'A, classe 1962, è caduta, da circa tre metri d'altezza mentre metteva a posto, sbattendo la testa prima contro scaffali e poi a terra. A soccorrerla è stato subito il figlio. Dapprincipio le condizioni della donna sembravano gravi: è stata trasportata, in codice rosso e con l'elicottero del 118, all'ospedale di Pescara, per un trauma cranico.
Gli accertamenti sanitari hanno rilevato ferite al capo. Diversi gli esami per riscontrare eventuali fratture. La prognosi non è riservata.
Sul luogo dell'infortunio i carabinieri di Atessa, agli ordini del capitano Alfonso Venturi, e l'Ispettorato del lavoro della Asl Lanciano Vasto Chieti. Sono in corso accertamenti.
@RIPRODUZIONE VIETATA