In attesa delle finali provinciali, si è tenuto al bar Tortella di Guastameroli di Frisa (Ch) il torneo di Soft Dart 2024.
Lo sport delle freccette è seguito nella comunità e vede molti cimentarsi in questa disciplina. Gli atleti che frequentano il bar, si sono già distinti in passato per aver conquistato titoli regionali e nazionali.
Lo staff ha inteso ringraziare tutti i partecipanti e i collaboratori come Luca Cupido, lo chef che ha deliziato tutti con le sue gustose prelibatezze Germano Cichelli, e sopratutto la squadra dei “Mai Na Birr” per il loro preziosissimo aiuto.
Per la categoria A/B il 1° classificato è stato Caimano, seguito da Boris al 2° posto, Fufi al 3°, Danilo Tupone al 4° e Gabriele Di Menno Di Bucchianico al 5° posto. Nella categoria C a vincere è stato Boris, 2° classificato Nicola Di Battista e 3° Enrico Bucci. Infine nella categoria D, 1° classificato Enrico Bucci, 2° Cristian Leve e 3° Giulio Morriconi. Un grande augurio a tutte le squadre per le prossime finali provinciali. 18 gen 2024
URANIO UCCI
© RIPRODUZIONE RISERVATA