Incidente a Villamagna: muore una 40enne di Pretoro. Marito e figlio feriti

Una famiglia nel dolore. Pretoro (Ch) piange Stefania Di Michele, 40 anni, morta, ieri sera, a seguito di un incidente stradale.

La donna è deceduta all’ospedale di Chieti dove è arrivata in condizioni disperate. Vano il tentativo dei sanitari di salvarle la vita.

La vittima viaggiava su una Fiat Panda con il marito Pietro Caruso, 48 anni, e il figlioletto di 8 anni. L’auto si è scontrata frontalmente, lungo la fondovalle Alento, all'altezza dello svincolo per Villamagna (Ch), con una Fiat Tipo con a bordo due giovani di 25, Francesco V., e 26 anni Domenico M. . I ragazzi provenivano dalla direzione opposta.

Nello stesso ospedale sono ricoverati il marito e il conducente della Tipo, mentre il bambino è stato ricoverato all'ospedale di Pescara a causa di alcune fratture. Non versa in pericolo di vita.

Nell’incidente è stata coinvolta un’altra autovettura, sempre una Panda, ma il conducente di quest’ultima è arrivato, dopo i soccorsi, in codice verde al Santissima Annunziata di Chieti.

Dopo lo schianto sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e diverse ambulanze del 118. Sono in corso indagini da parte della Volante della Questura di Chieti per accertare la dinamica dell’incidente. Secondo la prima ricostruzione la Tipo avrebbe prima colpito la Panda del conducente con lievi ferite e successivamente, in modo fatale, la Panda su cui viaggiava la sfortunata mamma. Che non ha avuto scampo. 30 ago. 2023

ALESSANDRO DI MATTEO

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2400

Condividi l'Articolo