Droga in auto e in casa, 250 grammi totali. E i carabinieri di Atessa (Ch) hanno arrestato un 43enne di Perano (Ch) che è stato poi posto ai domiciliari.
L’uomo era sotto stretta sorveglianza e l’altra sera operazione in borghese, direttamente coordinata dal capitano Federico Ciancio, a capo del Norm. La prima parte di sostanze stupefacenti è stata rinvenuta nel portabagagli della sua auto. Successivamente c’è stata la perquisizione domiciliare e, in casa, in un armadio della camera da letto, è saltata fuori la restante droga.
Complessivamente sono stati posti sotto sequestro 200 grammi di cocaina, messi sottovuoto in 4 pacchetti, e 50 grammi di ecstasy tipo Mdma. Sequestrato anche del contante, 600 euro contenuti in una pochette di colore viola a pallini, poi 3.750 euro nascosti in una borsetta nera serigrafata. In totale 4.350 euro ritenuti proventi dello spaccio.
I militari hanno rinvenuto anche 4 bilancini di precisione con tracce di stupefacente. L’indagine è coordinata dal pm Elena Belvederesi. L’indagato è difeso dall’avvocato Antonino Cerella e dopodomani, lunedì, ci sarà l’interrogatorio di garanzia dinanzi al gip Massimo Canosa. 31 ago. 2024
WALTER BERGHELLA
@RIPRODUZIONE VIETATA