Pio Fiore Di Vincenzo, il suo compagno di una vita, l’ha assistita amorevolmente per tanti anni, ma la malattia alla fine ha avuto il sopravvento, e Daniela oggi se ne è andata, a 54 anni, spegnendo per sempre il sorriso che le illuminava il volto.
Nessuno se lo aspettava, nessuno lo avrebbe creduto possibile. Daniela Giancristofaro, ha lottato fino alla fine: sperava di poter contrastare, anche con un nuovo trapianto, quella malattia che ha combattuto a lungo, ma si è dovuta arrendere.
La notizia della sua morte, avvenuta a Roma, dove era ricoverata da circa un mese, ha rattristato tanti a Lanciano (Ch) e messaggi di cordoglio sono stati inviati al marito, conosciutissimo in città per i suoi trascorsi calcistici, come dipendente comunale e fuochista, che per più di 15 anni, ha sparato il botto di mezzogiorno dal cannone che è sulla sommità della torre civica.
Lascia anche due figli, Mattia e Marina. Le condoglianze, alla famiglia, arrivano da associazioni sportive, politici e tanti conoscenti.
i funerali sono fissati per domani mattina in Cattedrale a Lanciano, per le 11.30. 16 lug. 2024
FILIPPO MARFISI e ALESSANDRO DI MATTEO
@RIPRODUZIONE VIETATA