Salgono a 15 i casi di Covid-19 a Fossacesia (Ch).
Con l’aggiornamento diffuso, nelle scorse ore, dalla Asl Lanciano Vasto Chieti, ai tre già positivi si sono aggiunti altri 12, mentre 32 sono in isolamento domiciliare. Ancora una volta, il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, sui social scrive: "Ai concittadini malati vanno i nostri affettuosi auguri di pronta guarigione, mentre a chi è in quarantena va il nostro in bocca al lupo. Fortunatamente sempre la Asl ci ha informato che 9 dei nostri concittadini sono finalmente guariti e quindi sono liberi di tornare alla vita normale".
"Alla luce di questi nuovi casi e soprattutto dell’andamento del contagio a livello regionale e nazionale, - prosegue - vi prego caldamente di rispettare tutte le norme previste dai Dpcm in vigore. Inoltre, vi ricordo l’obbligo di utilizzo delle mascherine e di rispetto del distanziamento sociale e il divieto di assembramento. So che il sacrificio che vi si richiede è tanto, ma purtroppo è necessario per non dover subire conseguenze".
Buone notizie per i 20 atleti della formazione Giovanissimi Regionali Under 15 della Asd Union Fossacesia Calcio: ragazzi sono risultati tutti negativi al tampone. Come da noi comunicato, nei giorni scorsi, un giocatore, residente in uno dei comuni vicini, era risultato positivo e, in via preventiva, gli atleti che svolgevano allenamenti con lui, in via precauzionale, erano stati posti in isolamento preventivo, che rispetteranno fino al giorno 30 ottobre.
A San Vito Chietino, invece, al momento ci sono tre positivi. 28 ott. 2020
Linda Caravaggio
@RIPRODUZIONE VIETATA