Lanciano. In cantina coltivava diversi tipi di marijuana: arrestato dipendente Sevel
GUARDA LE FOTO

Aveva allestito una mini serra in cantina e lì coltivava sette tipi di marijuana. E per ciò Giampiero Cr., 53 anni, residente a Lanciano (Ch), dipendente della Sevel di Atessa, è stato arrestato.

I controlli dei carabinieri, coordinati dal capitano Vicenzo Orlando e dal tenente Giuseppe Nestola, a capo del Norm, sono scattati ieri pomeriggio nella frazione di Colle Pizzuto, e, durante le verifiche, sono saltati fuori e sequestrati di 4,5 chili di cannabis indica del valore commerciale di 35 mila euro.

L'operaio, ora rinchiuso in prigione a Chieti, aveva messo su un laboratorio di produzione di stupefacenti. La coltivazione di marijuana avveniva in un locale interrato, dotato di cabina idroponica, completa di lampade e impianto di ventilazione. Qui c'erano 30 piante in essiccazione mentre in alcuni cartoni erano custoditi circa trenta barattoli di vetro con dentro la droga, ognuno con l’indicazione della varietà di canapa contenuta, ossia Critical Kush, Moby Dick, Green Gelato, White Widow, Shark Attack, White Russian, Amnesia Haze. Esse hanno diverso principio attivo e differenti metodi di coltivazione. Scattati immediatamente il sequestro e le manette.

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 12587

Condividi l'Articolo