Arresto bis per il lancianese Cupido: sott'accusa per furti compiuti a Vasto

Vasto (Chieti) 19 gennaio '15 -  Arresto per un giovane di Lanciano, ritenuto responsabile di diversi furti con spaccata in alcuni esercizi commerciali di Vasto: è stato accusato di furto aggravato dagli agenti del commissariato locale. Si tratta di Mauro Renato Cupido (nella foto), 26 anni, residente a Lanciano e che, secondo gli investigatori, ha sfondato diverse vetrine di negozi di Vasto con un mattone.  

Sarebbe stato riconosciuto ed identificato da alcuni elementi recuperati tramite le videoregistrazioni delle telecamere di sorveglianza poste nelle vicinanze dei luoghi dei furti: lui indossava sempre, nei vari colpi, le scarpe da tennis, una borsa a tracolla e una felpa con cappuccio. E questi particolari lo hanno in qualche modo incastrato. 

Fermato nel centro di Vasto, in compagnia di un noto pregiudicato, il giovane è stato accompagnato in commissariato dove è stato interrogato, ed ha ammesso le proprie responsabilità. Quindi le verifiche sono continuate, fino all'emissione dell'ordinanza di custodia cautelare. Il gip di Vasto ora ha disposto gli arresti domiciliari per il giovane: ordinanza che gli è stata notificata in carcere dove Cupido è rinchiuso dai primi di gennaio per fatti simili compiuti a Lanciano. 
 
@RIPRODUZIONE VIETATA
totale visualizzazioni: 5418

Condividi l'Articolo