Frontale tra auto a Giulianova: muore una donna, un ferito grave
GUARDA LE FOTO

Drammatico incidente, questa sera, dopo le 19, a Giulianova (Te), in via del Casale. Un frontale tra due automobili, lungo la provinciale 15, è costata la vita ad una signora di 67 anni, Giuliana Di Egidio, di Mosciano Sant’Angelo (Te), dipendente in pensione dell'Archivio di Stato di Teramo.

La donna era alla guida di una Nissan Pixo. Sull'altra vettura, un Volkswagen Maggiolone, c'era un 49enne. L'impatto, avvenuto per ragioni in corso di accertamento, è stato violento e letale. L'uomo è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, al Pronto soccorso di Teramo. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi (Te).

I soccorritori di Giulianova hanno praticato la rianimazione cardiopolmonare alla vittima, ma non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Il conducente della Volkswagen è rimasto bloccato nell’abitacolo del veicolo. I vigili lo hanno estratto e dopo le prime cure è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale "Giuseppe Mazzini". Sul luogo dello scontro è intervenuta anche un’altra ambulanza della Croce Rossa Italiana.

Per l'intera durata delle operazioni, la strada provinciale è rimasta chiusa al traffico. Sul posto sono intervenute anche pattuglie della polizia di Stato e della Guardia di finanza. 16 dic. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 871

Condividi l'Articolo