Chieti. Ruba creme anticellulite: giovane di Pescara denunciato

Maledetta cellulite! Deve averla maledetta più volte così il 27enne della provincia di Pescara, residente a Chieti, che è stato denunciato in stato di libertà per furto, su disposizione del pubblico ministero di turno Marika Ponziani del tribunale teatino.

Ieri pomeriggio in una farmacia di Chieti Scalo si aggirava furtivo fra… le creme anticellulite di una farmacia. Nella rivendita era presente un carabiniere del Nucleo operativo e Radiomobile di Pescara, libero dal servizio, che l’ha riconosciuto e seguito. Il ragazzo era infatti una vecchia conoscenza dei carabinieri, ragione per la quale il militare ha ritenuto opportuno tenerlo d’occhio. E dopo aver scovato due note creme dimagranti e un impacco per capelli (sempre da donna, ah le donne…), se li è infilati nella giacca ed ha imboccato velocemente l’uscita, senza sapere che il militare aveva già contattato i colleghi di Chieti e lo stava tallonando. E' stato bloccato, in attesa della pattuglia. Sul giovane è stata trovata addosso la refurtiva (modico il suo valore, 82,30 euro), che è stata immediatamente restituita al titolare della farmacia.

Adesso davanti al giudice il giovane dovrà spiegare la passione per… la crema anticellulite e la “tinta” per capelli.  06 nov. 2020

Alessandro Di Matteo

@RIPRODUZIONE RISERVATA

totale visualizzazioni: 1029

Condividi l'Articolo