Fiori d'arancio per il consigliere comunale Leo Marongiu e Sonia Paglione
GUARDA LE FOTO

Ha scelto il 2 giugno Leo Marongiu, consigliere comunale di minoranza a Lanciano (Ch), segretario provinciale del Pd ed ex candidato sindaco, per pronunciare il fatidico sì.

Una data non casuale che ben rappresenta i suoi valori di libertà e si concilia con la promessa d’amore a Sonia Paglione. Una coppia sorridente, emozionata e felice nel giorno che rimarrà indelebile nei loro cuori e nell’album dei ricordi più cari.

La cerimonia religiosa è stata celebrata nella chiesa di San Pietro, parrocchia che li ha visti ragazzi sotto la guida indulgente e sapiente di padre Lorenzo, poi la festa tra applausi, musica,  balli e  cibo in un’atmosfera di affetto e condivisione. 

E proprio dagli amici la sorpresa di un video con gli auguri di chi non ha potuto essere presente ma anche di persone che per il loro ruolo hanno avuto un peso nel percorso politico di Leo, a cominciare da Pier Luigi Bersani, dalla Elly Schlein a Luciano D’Amico, da Luciano D’Alfonso a Giovanni Legnini. Un video inaspettato che ha ribadito l’affetto e l’apprezzamento per i due sposi, comprensibilmente commossi.

"Lo volevamo spensierato, emozionato, un po' guascone, condiviso... tanto lancianese! E così è stato", dice lo sposo sui social. 

A Leo  a Sonia gli auguri per una vita luminosa e felice anche dalla redazione di Abruzzolive.tv . 04 giu. 2024

@RIPRODUZIONE VIETATA

totale visualizzazioni: 2263

Condividi l'Articolo