Brindisi e festa a sorpresa, in azienda, a Lanciano (Ch), in occasione del suo compleanno, per l'imprenditore Antonio Colasante, a capo della "Colasante Holding", colosso industriale che opera in vari settori in Italia e all'estero e che conta circa 1.500 lavoratori.
I festeggiamenti sono stati organizzati dai suoi dipendenti e collaboratori, che hanno voluto regalargli un compleanno... speciale, ringraziandolo della stabilità che, a livello occupazionale, in tutti questi anni, e anche in un momento di profonda crisi come questo, è riuscito loro ad assicurare.
Per l'occasione, dai dipendenti, che gli hanno fatto omaggio di una targa, è stata scritta e letta anche una lettera.... ... "Solo poche parole per farle un augurio sincero di buon compleanno.
Un augurio al nostro solo ed unico capo, che è un esempio di lungimiranza e di instancabile ottimismo, mai appagato dagli obiettivi raggiunti e che, grazie a questa sua tenacia, è riuscito ove, quaranta anni fa, era difficile immaginare.
Certo, molte volte burbero con il suo carattere irruento, ma anche disposto all’ascolto nel momento della necessità.
Per questo vogliamo dirle che, pur sapendo che nella vita di una persona il giorno dell’anniversario rappresenta un momento di bilanci, lei può solo avere grande soddisfazione dai suoi risultati attuali e, grazie al suo perseverante entusiasmo, è catapultato verso il raggiungimento di ulteriori grandi obiettivi futuri, nella tanta strada che ancora è davanti a lei.
Esprimiamo il nostro ringraziamento a colui che, con impegno, dedizione e determinazione, ha realizzato, da una piccola attività territoriale, una realtà competitiva all’interno della nostra nazione; che ha garantito, oltre al suo benessere personale, una grande stabilità lavorativa ai propri collaboratori anche e, soprattutto, nell’ultimo decennio nel quale abbiamo assistito, ovunque, intorno a noi, a gravi problematiche aziendali altrui, rimanendo, noi, completamente indenni...".
@RIPRODUZIONE VIETATA